25 Dicembre 2024
visibility
NEWS

Serie C femminile: CONTINUA LA SERIE POSITIVA.

10-11-2014 12:39 - News Generiche
le ragazze con la nuova tuta societaria
Ottima prestazione quella delle ragazze della serie C femminile che batte al tie-break la favorita Torre San Patrizio. Una gara durata circa 2 ore e mezza dove le rosso azzurre si sono dimostrate una squadra che non molla mai.
Primo set praticamente non giocato dalle offidane che scendono in campo contratte e tese. Errori su errori, soprattutto in battuta. Ma anche in attacco sembra che la palla non voglia entrare dentro le righe rosse del campo. Ciabattoni cerca di scuotere le sue in ogni modo ma non c´è niente da fare, le cose non riescono e Torre ne approfitta, senza troppi sforzi e si porta a casa il set 25-11.
Secondo set la musica cambia: in campo rosso azzurro gli errori calano e il gioco di Torre si fa meno fluido. Bastianutto e Serenelli tirano a tutto braccio ma il muro e la difesa offidane si sono attrezzate e sistemate. Il muro è difficilmente superabile, e se viene superato in difesa Fioravanti M.&co non ne mollano una. Gli scambi sono lunghi e da cardiopalma che strappano applausi dal pubblico di entrambe le parti. Il set è in equilibrio per larga parte, Ciabattoni tenta la carta doppio cambio. È l´arma vincente: le rosso azzurre vanno in vantaggio e mantengono le distanze andando a chiudere 25-19.
Terzo e quarto set sono una vera battaglia. Sia le ragazze di Torre sia le nostre rosso azzurre sanno di dover lottare su ogni pallone per conquistare punti preziosi. Ne escono fuori due set equilibrati in cui le due squadre si alternano nella conduzione del gioco. Il terzo parziale se lo aggiudica Torre con il punteggio di 2523 mentre il quarto va alle offidane per 2624. Due set di fuoco.
Si va al tie-break e le offidane sono cariche a mille. Si sono conquistate il quinto set con le unghie e con i denti e non hanno intenzione di vanificare tutti i loro sforzi. Partono determinate e concentrate. Cambiano campo in vantaggio 85 e poi vanno a chiudere il set 1510.
Due punti importantissimi sia dal punto di vista della classifica sia perché fanno capire alle offidane che hanno le potenzialità per fare davvero un bel campionato. Vincere con una delle favorite del girone dimostra che il duro lavoro in palestra paga. Ora c´è una settimana di allenamenti prima della trasferta a Tolentino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie