LA PRIMA DIVISIONE APRE L'ANNO CON UNA BELLA VITTORIA
08-01-2019 13:08 - News Generiche
La prima divizione della Ciù Ciù Offida Volley esordisce con una bella vittoria per tre a zero al Palasport Ezio Galosi di Monterocco, in un campo mai calcato finora contro la giovane squadra della Libero Volley di Ascoli Piceno.
Il primo set parte subito con un parziale di 2 a 0 per le Offidane, che subito vengono raggiunte e superate dalle terribili ragazze fino al punteggio di 2 a 5, ma che immediatamente dopo si riprendono ed allungano sul 13 a 6 per poi tenere in mano tranquillamente tutto i primo set fino al punteggio finale di 25 12. Aldilà del punteggio la Libero ha messo in luce l'ottima difesa e ricezione della giovanissima ed ordinata squadra ben guidata dalla mano esperta dei un ottimo allenatore come Damiani, che ha dovuto cedere però il passo alle più esperte ed incisive attaccanti della Ciù Ciù Offida Volley.
Nel secondo set le Offidane partono forte ed impongono un allungo di 7 punti, poi le ragazze della Libero iniziano una timida reazione. La Ciù Ciù trascinata da una ottima prestazione dei due centrali , tra cui Sciarroni con una prestazione da incorniciare in un ruole che non ricopriva da alcuni anni, allunga fino ad arrivare al punteggio di 13 24. Qui si spegne la luce e le ascolane arrivano a 18 24, fino a quando le attaccanti risolvono e piazzano il punteggio a 18 a 25.-
Nel terzo set mister Pasqualini, impegnato a tener alta l'attenzione alla partita, cambia formazione con l'ingresso di Listrani, Cruciani e Giudici ma la musica non cambia e l'Offida va rapidamente fino alla fine con il punteggio di 14 25 grazie ad una efficace ed elegante prestazione del libero Comini che ha facilitato durante tutto il match il compito delle ottime palleggiatrici.
Ottima la direzione del sig. Silvestri Antonino .-